Top News UIL CSP FROSINONE — 17 Dicembre 2015

barbagallo_bari17/12/2015 | Sindacato.

CARMELO BARBAGALLO A BARI – TEATRO TEAM
DOMENICO PROIETTI A TORINO – TEATRO ALFIERI

Si svolgono oggi, 17 dicembre 2015, in contemporanea a Bari, Torino e Firenze, gli attivi interregionali dei quadri e dei delegati di CGIL, CISL e UIL per sostenere la piattaforma unitaria sul tema delle pensioni: Cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani. Adesso!

Gli attivi, che hanno avuto inizio alle ore 9.30 e si concluderanno entro le ore 14.00, si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

–         L’Attivo Interregionale di Bari (Teatro Team – Via Prezzolini) sarà introdotto da Vera Lamonica, Segretaria confederale CGIL e concluso dal leader della UIL, Carmelo Barbagallo. A Bari confluiranno le strutture di Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.
–         L’Attivo Interregionale di Torino (Teatro Alfieri – Piazza Solferino, 4) sarà introdotto dal Segretario confederale UIL, Domenico Proietti e concluso dalla Segretaria Generale CISL Annamaria Furlan. A questo attivo confluiranno le strutture della Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Sardegna, Lombardia, Alto Adige, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
–         L’Attivo Interregionale di Firenze (Nelson Mandela Forum – Piazza Enrico Berlinguer) sarà introdotto dal Segretario confederale Cisl Maurizio Petriccioli e concluso dalla Segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso. Confluiranno a Firenze le strutture di Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio.

In allegato la piattaforma

17 dicembre 2015

La locandina in PDF disponibile su:
www.uil.it
www.uilfrosinone.org