NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 07 Ottobre 2015

Fanno da sponda a intervento del Governo

barbagallo_squinzi

06/10/2015 | Sindacato.

Il Presidente di Confindustria non la racconta giusta. Nell’ultimo incontro avevamo concordato che i tavoli di categoria per il rinnovo dei contratti e quello interconfederale per la riforma del modello contrattuale avrebbero dovuto procedere contemporaneamente e autonomamente: se n’è dimenticato?

E cosa hanno fatto in Confindustria da febbraio, quando abbiamo presentato la nostra proposta di riforma, sino a luglio?  Hanno dormito? Ora si sono improvvisamente svegliati e fanno da sponda a un possibile intervento del Governo.

Questo è un film che non vorremmo vedere, perché non aumenterebbe il potere d’acquisto dei lavoratori e non si coglierebbe, così, l’opportunità della ripresa.

6 ottobre 2015