NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 10 Luglio 2015

Se ne va un grande giornalista

Uil-sede-roma-big09/07/2015 | Sindacato.

Ci rattrista profondamente la prematura scomparsa di Santo della Volpe: esprimo a nome mio e della Uil tutta sincero cordoglio ai familiari e sentimenti di vicinanza alla FNSI. Ho avuto il piacere e l’onore di partecipare all’ultimo Congresso nazionale della Federazione della stampa e di conoscerlo proprio in occasione della sua elezione a Presidente.

La sua storia personale e professionale e il suo impegno sociale sono la testimonianza viva di un grande giornalista e di un uomo sensibile ai temi della legalità, della giustizia, del lavoro. Santo Della Volpe, insomma, era una bella persona di cui tutti, e non solo i suoi colleghi, serberanno la memoria.

9 luglio 2015